SPATOLA HAMBURGER SUPER DUTY- MANICO GRANDE POM

codice: 101806SDBIGP

SPATOLA HAMBURGER SUPER DUTY- MANICO GRANDE POM
codice: 101806SDBIGP

Nuova Spatola Due Buoi Super Duty con il più manico più lungo e resistente con lama in acciaio inossidabile il 50% più spesso del modello normale!
Questa spatola è uno strumento essenziale sia per il barbecue sia per cucinare in cucina. La sua impugnatura è stata allungata e rinforzata per offrire maggiore leva e resistenza allo sforzo. Questo la rende perfetta per sollevare e girare grandi pezzi di carne, pesce o verdure senza sforzo.
E' realizzata con materiali di alta qualità, che la rendono resistente e duratura. Utile sia per gli chef professionisti che per gli appassionati di barbecue.

• Manico più lungo e resistente. La Spatola ha un manico più lungo e resistente rispetto alle spatole tradizionali. Ciò fornisce una maggiore leva e resistenza allo sforzo, facilitando il sollevamento e la rotazione di grandi pezzi di cibo.
• Materiali durevoli e di alta qualità. La spatola è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo durata e longevità. Il manico è in tecnopolimero nero fissato con rivetti in acciaio inossidabile, mentre la lama è in acciaio inossidabile temprato.
• Perfetta per barbecue e cucina. La spatola è perfetta sia per il barbecue che per la cucina. Il manico più lungo rende più facile raggiungere le griglie calde, mentre la lama larga è perfetta per girare hamburger o pancake.
• Utile sia per chef professionisti che per appassionati di barbecue. La spatola è utile sia per gli chef professionisti che per gli appassionati di barbecue. Il manico lungo e la costruzione resistente, con codolo passante fissato con tre rivetti, lo rendono ideale per un uso intensivo, mentre la lama larga è perfetta per cotture di precisione.
• Ordina la tua oggi!

Spessore lama: 1.5 mm
Lunghezza: 16 cm
Larghezza lama: 10 cm
Dimensioni totali: 33 cm
Peso: 290 gr
US$ 31.00
(€ 29.25)
Disponibile. Solitamente spedito entro 5 giorni lavorativi (e 10 giorni lavorativi durante il mese di Agosto).

Prodotti simili

Recensioni utenti

Questo prodotto non ha recensioni. Scrivi tu la prima!
Top