SPATOLA HAMBURGER SUPER DUTY - MANICO ULIVO

codice: 1018061169

SPATOLA HAMBURGER SUPER DUTY - MANICO ULIVO
codice: 1018061169

La spatola Due Buoi Super Duty, con lama larga in acciaio inossidabile il 50% più spesso del modello normale e il manico in legno, è progettata per cucinare grandi quantità di cibo su griglia o piastra e per preparare ottimi smash burger. Le dimensioni della lama e l’angolatura del manico rendono facile spostare e trasferire bistecche, verdure, hamburger e servire piatti come le lasagne, così come schiacciare la polpetta di carne macinata per preparare un succoso smash burger.
Il manico codolo passante in legno di ulivo è fissato con tre rivetti inox e completa la spatola con un tocco elegante e senza tempo. Inoltre il manico non è trattato e non è rivestito con alcuna vernice anche se sul mercato ci sono vernici che possono venire a contatto con gli alimenti. La nostra è una scelta per mantenere il legno naturale. Usando la spatola, giorno dopo giorno, il legno cambierà colore e diventerà sempre più unica.
Realizzata con la massima attenzione ai dettagli e alla qualità, questa spatola è un altro esempio di pregiata maestria italiana nella produzione di lame.

Spessore lama: 1.5 mm
Lunghezza: 16 cm
Larghezza lama: 10 cm
Dimensioni totali: 27.6 cm
Peso: 200 gr
US$ 39.00
(€ 36.79)
Disponibile. Solitamente spedito entro 5 giorni lavorativi (e 10 giorni lavorativi durante il mese di Agosto).

Prodotti simili

Recensioni utenti

Questo prodotto non ha recensioni. Scrivi tu la prima!
Top